La 16^ edizione - Festa della Tagliatella di Solara

Vai ai contenuti

Menu principale:

La 16^ edizione



Siamo già in moto per quella che sarà l'Edizione numero 16 della Festa della Tagliatella. Si parte il 28 giugno fino al 30 giugno poi il fine settimana, che inizierà il giovedì, dal 4 luglio a domenica 7 luglio. Con la novità dell'apertura straordinaria dello stand gastronomico mercoledì 3 luglio.
Come tutti gli anni il menù è ricco, il bomber vero sono le tagliatelle, cucinate in tutti i modi, ma anche con i secondi non scherziamo! Perchè se vieni a Solara, sei sicuro di tornare a casa soddisfatto per la mangiata.
La nostra Festa è anche spettacolo ed intrattenimento. Ogni sera un grande evento. Il 28 giugno l'Orchestra Spettacolo Franco Bagutti. Sabato tocca a Davide Salvi, mentre la prima parte di kermesse verrà conclusa dall'Orchestra Cicci Condor.
Per Giovedì 4 luglio si parte con i fuochi d'artificio. Il Gran Galà della Canzone Italiana con l'Orchestra Budriesi e numerosi ospiti. Venerdì è il turno dell'Orchestra Pietro Galassi, sabato immancabile Andrea Barbi e Radio Luxembourg. Domenica 7 luglio concludiamo in bellezza! Alle 9 il 12° Motoraduno con moto di ogni genere, alle 11 il mto giro con rinfresco, seguito dal pranzo. Dalle 21 si vola nei mitici States con Elvis The Pelvis!!!
Vi aspettiamo!!!

Torna ai contenuti | Torna al menu